Miss Italia, ecco chi rappresenterà la Toscana a Jesolo

Più informazioni su

Sofia Penco di Bibbona è Miss Toscana 2018. Sarà lei a rappresentare la regione a Jesolo, per conquistare la fascia di Miss Italia. Dalla Toscana, inoltre, con lei a Jesolo andranno Miss Cinema Toscana Martina Iacomelli di Marina di Pisa, Miss Eleganza Toscana Diletta Bitorzoli di Prato, Miss Sorriso Toscana Giulia Carboni di Rufina, Miss Equilibra Toscana Simona Rosati di Empoli, Miss Miluna Toscana Maira Spinelli di Empoli, Miss Rocchetta Bellezza Toscana Gloria Tonini di Piazza al Serchio e Miss Sport Toscana Ginevra Gallo di Firenze.

Erano 24 le finaliste regionali che si sono sfidate per la 37esima volta consecutiva in piazza Garibaldi a Casciana Terme. Durante la serata è stata premiata anche Donna Orlandi, 17 anni di Forte dei Marmi, come Miss Mascotte Toscana 2018: sarà la prima finalista regionale del concorso di Miss Toscana per l’edizione 2019. Altro riconoscimento affettivo del concorso di Miss Toscana è stato il premio Lolette Conti mamma di Carlo Conti che è andato a Giorgia Giangrasso di Signa. Ospiti della serata erano Cristina Cellai, seconda classificata a Miss Italia 1998 e sempre seconda classificata a Miss Europa 1999, Lavinia Mannucci Miss Toscana 2017 e l’avvocato Silvia Bartolini presidente del Codacons Toscana che ha promosso lo sportello anti stalking per tutte le persone che subiscono o hanno subito atti persecutori. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.