Immobile sotto alle spallette, morto a 25 anni

Più informazioni su

Lo hanno notato là sotto, immobile. I passanti hanno subito allertato i soccorsi per Sebastian Keane, 25 anni residente a Barga, non c’era già più niente da fare. Erano le 2,30 circa della notte scorsa, quella tra 12 e 13 settembre quando i passanti hanno notato il corpo sulla riva dell’Arno, all’altezza del ponte Solferino a Pisa.

Gli operatori sanitari inviati dal 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. L’ipotesi è che il giovane sarebbe morto dopo essere caduto dalla spalletta lungo il fiume Arno ma sulla tragedia stanno indagando i carabinieri, che dovranno capire se il ragazzo era da solo, se qualcuno avrebbe potuto salvarlo dando l’allarme e se qualcuno, in generale, ha assistito alla caduta. Il corpo ormai senza vita di Sebastian è stato recuperato dai vigili del fuoco con un’autoscala e il supporto di una squadra che con tecniche speleo alpinistiche e fluviali. 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.