Scomparso da casa, è stato ritrovato. Rossano sta bene

Più informazioni su

E’ uscito in bicicletta per andare al lavoro ieri 13 settembre, ma poi non è più rientrato a casa. Era stata la moglie di Rossano a dare l’allarme, preoccupata anche perché con sé il marito non ha soldi né documenti. Dopo continue ed estenuanti ricerche, Rossano è stato ritrovato in serata (14 settembre), in buone condizioni di salute.

L’uomo vive a Pontedera, zona Santa Lucia. Le ricerche si sono estese da subito a una zona più ampia, specie tra fosse e folta vegetazione. I vigili del fuoco hanno partecipato alle ricerche anche con l’unità di comando locale Ucl con personale specializzato topografia applicata al soccorso con il quale sono state pianificate le zone e le priorità di territorio da perlustrare. Attivate anche il nucleo cinofilo proveniente dal comando di Siena, è volato anche l’elicottero del nucleo di Arezzo per effettuare una ricognizione dall’alto. Le ricerche si sono concentrate anche in una zona non impervia ma poco visibile per la presenza di coltivazioni. E, dopo un lavoro certosino di ricerca, alla fine Rossano è stato trovato. Sottoposto a controlli sanitari, l’uomo è in buona salute.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.