Al critico d’arte Marco De Ferrari il premio ‘Cultura e impegno civile’

Il critico d’arte Marco De Ferrari riceve il premio Cultura e impegno civile. Il premio gli viene consegnato dal presidente provinciale di Pisa dell’associazione I cittadini contro le mafie e la corruzione, Giuseppe Marino in una cena conviviale tenutasi al ristorante La Valle di Asciano Pisano.

Presenti numerosi artisti di svariati rami culturali: fotografi, attori, musicisti, pittori. All’evento presente il famoso artista pisano Enrico Fornaini. Dopo il convivio l’interpretazione teatrale di Amleto, interpretato dall’attore Carlo Emilio Michelassi. Tra i presenti le istituzioni culturali, Fabiano Martinelli e Cristiana Vettori.
Il premio Cultura e impegno civile è al suo esordio. Il critico Marco De Ferrari segna un inizio che omaggia la cultura nel territorio pisano.
In questa occasione si è costituito anche il gruppo Assieme in arte e amoreche vedrà artisti in sinergia per la cultura.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.