Quantcast

Allo stadio, con il bus: accordo Ctt Nord ed Empoli calcio

Più informazioni su

Promuovere e incentivare l’uso del trasporto pubblico al posto dell’auto privata e sostenere iniziative di corporate social responsibility. Con questo obiettivo, Empoli Fc e Ctt Nord hanno rinnovato l’accordo di partnership che rafforza la presenza di entrambe nel bacino della Valdera e del Comprensorio del Cuoio, territori tradizionalmente legati alla compagine azzurra. E dai quali partono tanti tifosi a ogni partita.

Grazie all’accordo, l’Empoli riconoscerà agli abbonati del gruppo Ctt uno sconto del 20% sull’acquisto del biglietto per i settori di Maratona Superiore, Tribuna Inferiore e Poltrona ed uno sconto del 10% sul merchandising ufficiale dell’Empoli store di piazza della Vittoria. Per avere diritto allo sconto basta esibire l’abbonamento al bus. Ctt supporterà l’Empoli nella Giornata di chiusura del “Progetto Scuola del tifo” organizzata annualmente dall’Unione Club Azzurri e riserverà spazio alle iniziative promosse dall’Empoli sul proprio sito internet, sul profilo twitter, la newsletter e nelle proprie biglietterie e darà in omaggio, inoltre, mensilmente, due abbonamenti al bus ai lettori del giornalino sociale dell’Empoli. Il presidente Andrea Zavanella della Ctt Nord dichiara a riguardo: “Sono onorato che l’Empoli, realtà del calcio italiano della massima serie da oltre 30 anni e Ctt abbiano rinnovato questo rapporto d’amicizia e di collaborazione che unisce sport ed uso del mezzo pubblico. La partnership è rivolta a tutti gli utenti della Ctt in quanto l’appeal della serie A è di forte richiamo per tutta la Toscana nord-costiera sulla quale fanno servizio i bus della Ctt, ma con un occhio di riguardo all’utenza della Valdera e del Comprensorio del Cuoio che tradizionalmente è molto vicina ai colori dell’Empoli. Ctt rafforza così il suo legame territoriale con l’entroterra della Provincia di Pisa ed unisce il proprio nome a quello di una delle più apprezzate e solide società del panorama calcistico nazionale”. Rebecca Corsi, responsabile marketing dell’Empoli Fc, ha commentato: “Siamo ben felici di rinnovare questa partnership che da anni portiamo avanti e consideriamo preziosa e soprattutto strategica per i tifosi azzurri e più in generale per il nostro territorio. Ctt da sempre ci sostiene offrendo agli sportivi sconti e agevolazioni per incentivare l’uso del trasporto pubblico. È un impegno che apprezziamo e che speriamo possa rinnovarsi anche in futuro”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.