Expo Pontedera, inaugurata la Fiera. Il programma della festa foto

C’era la vicesindaco con delega alle attività produttive Angela Pirri.Poi c’erano ggli espositori e anche le forze di polizia di Stato, locale e i carabinieri. Tutti insieme, oggi 25 ottobre alle 12, dal parcheggio del Mercato a Pontedera hanno fatto il giro inaugurale dell’Expo Pontedera, una delle fiere campionarie più antiche della Toscana.

Nell’area lungo la via Tosco Romagnola ci sono padiglioni coperti e aree esterne attrezzate con più di 100 stand espositivi, con l’obiettivo di mettere in vestrina il meglio della produzione agricola, ma coniugata all’innovazione. Expo è aperto da oggi fino a domenica 28 ottobre dalle 10 alle 24 (giovedì, venerdì e sabato) e con orario 10-20 la domenica. Anche il grosso del luna park di piazza del Mercato saluterà Pontedera domenica 28. nel programma dei festeggiamenti c’è anche uno spettacolo pirotecnico in piazza del Mercato, sabato 27 ottobre alle 23.

Foto di Enrico Damiani

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.