Quantcast

Cento anni dalla Grande Guerra, il 4 novembre del Cuoio foto

E’ stata una celebrazione capillare. Sul comprensorio del Cuoio, tutti i comuni hanno ricordato i 100 anni dal termine della Prima Guerra Mondiale e dall’armistizio che lo ha sancito oggi 4 novembre, nella giornata dedicata alle forze armate.

Un giorno per ricordare le vittime, onorare chi difende la patria e la legge ma anche per ricordarsi di celebrare la pace e di fare il possibile per mantenerla. I sindaci hanno reso omaggio ai caduti nei capoluoghi e nelle frazioni, accompagnati dalle bande, dalle associazioni e da tanti cittadini. 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.