Quantcast

Nuovo codice degli appalti, seminario alla Cna

Più informazioni su

Nuovo codice degli appalti tra criticità e opportunità. Se ne parla domani 20 novembre alle 15 nella sede della Cna a La Fontina di San Giuliano Terme. Il seminario è interessante soprattutto per chi intrattiene rapporti con la pubblica amministrazione, infatti il nuovo Codice Appalti presenta molti aspetti ancora da chiarire e sicuramente da chiarire.

L’appuntamento è arricchito dalla presenza dell’avvocato Gaetano Viciconte che tratterà il tema che più interessa le piccole imprese i contratti sotto soglia, gli affidamenti senza gara le procedure negoziate e obbligo di rotazione degli inviti. Interverranno, tra gli altri, Luca Benedettini portavoce di Cna Costruzioni e Marco Ammanati di Cna Impianti. Conclusioni affidate al presidente Matteo Giusti. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.