Incidente tra tre camion in Fipili, strada chiusa verso Firenze, chilometri di coda

Più informazioni su

Tre camion percorrono la Fipili verso Firenze. Oltrepassata Ginestra Fiorentina, per cause e con dinamica ancora da accertare, si scontrano, tutti e tre, schiacciando la cabina del mezzo centrale eal meno un autista sarebber rimasto ferito.

E’ successo all’ora di pranzo di oggi 22 novembre intorno alle 12,50. Il tratto di superstrada interessato dall’incidente è chiuso e le code che superano già i 10 chilometri. Al momento sono in corso le manovre di rimozione dei mezzi pesanti coinvolti. La polizia stradale ha istituito l’uscita obbligatoria a Ginestra Fiorentina

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.