Si schiantano contro il muro. Cinque in ospedale, 3 gravi foto

Un terribile schianto poco prima delle 5, poi il silenzio e dopo ancora il rumore della prime finestre che si aprivano per vedere cosa fosse accaduto nel cuore della notte. In un primo momento i residenti sono rimasti un po’ increduli, un’automobile, una Renault Megan, con 5 persone a bordo era finita contro il muro di una casa a Cascine di Buti, lungo la Sarzanese Valdera, arrivando dentro il giardino.

Un impatto terribile tanto che dopo aver abbattuto il muro perimetrale della proprietà, l’auto si è fermata a ridosso della casa. Quattro delle cinque persone nell’impatto sono state sbalzate fuori dall’abitacolo, mentre il conducente è rimasto intrappolato nelle lamiere. Per liberarlo sono intervenuti i vigili del fuoco intervenuti dal distaccamento di Cascina. Per i soccorsi invece la prima ad arrivare è stata la Pubblica Assistenza di Santa Maria a Monte inviata dal 118 e seguita dalla Pubblica Assistenza di Pontedera e da quella di Cascina. Poco dopo però vista la situazione, sono servite altre due ambulanze inviate dalle Misericordie di Ponsacco e Cascina. All’interno dell’abitacolo, prima dell’impatto vi erano un 36enne di origine brasiliana e un 39enne di Viareggio che sono stati trasportati a Cisanello per la gravità delle lesioni riportate. Stessa sorte è toccata a una donna di origine marocchina di 34 anni, anche lei è finita all’ospedale di area vasta in gravi condizioni. Mentre un 43enne di origine cubana e una donna di 32 anni di Massarosa, sono stati giudicati meno gravi e ora si trovano all’ospedale Lotti di Pontedera. (g.m.)

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.