Fa retromarcia e investe un bambino di 5 anni, arriva Pegaso

Più informazioni su

Il furgone per la pulizia delle strade e raccolta dei rifiuti ha fatto retromarcia e lo ha preso. Nel pomeriggio di oggi 17 dicembre a Cascina è stato investito così un bambino di 5 anni.

Secondo quanto si apprende, il bimbo era con la mamma che era andata a prenderlo a scuola, nel centro città. Per cause e con dinamica in corso di accertamento, il veicolo in manovra ha travolto il piccolo ma non la madre. Subito allertati i soccorsi, per trasportre il piccolo all’ospedale Meyer di Firenze in modo più rapido e sicuro è anche arrivato l’elisoccorso Pegaso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.