Un sorriso per Natale, flash mob al Meyer – Video

Più informazioni su

Iniziano le feste e strappare un sorriso diventa quasi d’obbligo. Soprattutto a chi non è sereno. Per guardare sorridere le famiglie dei bambini ricoverati all’ospedale, alcuni operatori sanitari del Meyer di Firenze, oggi 17 dicembre, hanno voluto fare una sorpresa.

E così medici, infermieri, oss e dietiste si sono scatenati in un ballo: tutti assieme, all’improvviso, lasciando a bocca aperta grandi e piccini. Erano oltre 60 e la loro danza gioiosa ha travolto un piano intero: il reparto di Pediatria, quello di Chirurgia e quello Neurosensoriale.

{youtube}WGFruiH0wkM{/youtube}

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.