Finanza al Meyer per salutare i bambini, con i cani e un Babbo natale speciale foto

Più informazioni su

Pantaleo Corvino, direttore generale dell’area tecnica dell’Ac Fiorentina, travestito da Babbo Natale ha distribuito giocattoli e il fumetto di Finzy (mascotte della Guardia di Finanza) ai bambini ricoverati all’ospedale meyer di Firenze.

C’era oggi 19 dicembre insieme agli uomini e alle unità cinofile della Guardia di Finanza di Firenze, che come ogni anno ha voluto fare visita ai bambini ricoverati all’ospedale pediatrico fiorentino. Un inccontro al quale hanno voluto partecipare il comandante interregionale dell’Italia centro settentrionale Sebastiano Galdino e il comandante regionale della Toscana Bruno Bartoloni. Insieme al presidente della Fondazione Tommassino Bacciotti Paolo Bacciotti, al presidente del consiglio regionale della Toscana Eugenio Giani, al procuratore generale della Repubblica presso la Corte d’Appello Marcello Viola e a Nicola Armentano, in delega del sindaco di Firenze, si sono recati nei reparti di onco ematologia e neurochirurgia della struttura sanitaria infantile. A dare il benvenuto è stato il direttore generale del Meyer Alberto Zanobini. Presenti anche le unità cinofili della Guardia di Finanza che hanno svolto una dimostrazione di come operano i cani nella ricerca delle sostanze stupefacenti nascoste all’interno di alcune borse.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.