In FiPiLi senza patente finisce fuori strada, denunciato

Più informazioni su

Fa un incidente in FiPiLi e la polizia scopre che non aveva mai conseguito la patente di guida. Protagonista della sfortunata vicenda un cittadino di origine senegalese residente da molti anni in Italia.

Lo straniero per guidare e non incorrere in sanzioni aveva clonato la patente di un connazionale provando a spacciarsi quindi per un altra persona. Per lui è scatata una denuncia a piede libero, gli ha sequestrato il veicolo e l oha multato con una sanzione di 5mila euro. E’ accaduto lunedì mattina quando la pattuglia è stata inviata vicino lo svincolo di Lavoria dove l’uomo, a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia battente, aveva perso il controllo della sua Toyota, finendo poi a sbattere sul guard-rail laterale.
Alla richiesta di documenti lui ha consegnato una patente che ha insospettito i poliziotti che, per vederci a fondo, lo hanno condotto in caserma dove hanno spulciato tutte le banche dati. A furia di scavare gli investigatori hanno scoperto che lo straniero, da tempo residente in Italia, non aveva mai superato l’esame per la patente e per guidare si spacciava per il connazionale, cui aveva clonato il documento.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.