Lavori notturni in FiPiLi: ecco i tratti chiusi

Più informazioni su

Sono in programma una serie di chiusure notturne, nei prossimi giorni, lungo il tracciato della FiPiLi compreso  tra le uscite di Montopoli, Montelupo, Empoli Est e Ginestra, nell’ambito dei lavori di ripristino dell’asfalto. In ogni caso il transito sarà deviato sulla carreggiata in senso opposto, con conseguente restringimento della viabilità ad una sola corsia in entrambe le direzioni.

Si comincia lunedì (7 gennaio), dalle 22 fino alle 6 della mattina seguente, con la chiusura della carreggiata tra gli svincoli di Montelupo e Ginestra in direzione Firenze. Martedì (8 gennaio), dalle 22 fino alle 6 della mattina seguente, è prevista la chiusura della carreggiata tra gli svincoli di Montelupo e Ginestra in direzione mare. È prevista inoltre per mercoledì (9 gennaio), sempre con lo stesso orario, la chiusura della carreggiata tra gli svincoli di Montelupo e Empoli Est in direzione mare. Chiuso anche il tratto compreso tra le uscite di Montelupo e Empoli Est in direzione Firenze dalle 22 di giovedì (10 gennaio) fino alle 6 di venerdì (11 gennaio). Infine, prevista anche la chiusura dello svincolo di Montopoli in entrambe le direzioni nella notte fra l’11 e il 12. Per lavori di ripristino della pavimentazione stradale è prevista la chiusura delle rampe in entrata ed in uscita in entrambe le direzioni dello svincolo di Montopoli dalle 22 del’11 fino alle 6 del 12.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.