Allerta neve anche domani, a rischio il Comprensorio previsioni

Più informazioni su

Continua anche domani l’allerta per neve e ghiaccio su tutta la Toscana. Interessati anche i comuni del Comprensorio del cuoio per quanto riguarda le nevicate anche a bassa quota. L’allerta emessa ieri 21 gennaio per la giornata di oggi è ancora in vigore fino alla mezzanotte di domani, mercoledì 23 gennaio.

Oltre al Comprensorio del Cuoio, le zone interessate dall’allerta regionale sono l’alto Mugello, il Casentino, l’alta Val Tiberina e localmente sui rilievi dell’aretino e del senese. In sostanza, sono coinvolte tutte le zone della Regione ad esclusione delle coste e delle isole. Nella serata di oggi, 22 gennaio, sono previste nevicate nelle zone collinari interne. Domani, invece, possibili nevicate fino 300 metri e rischio di accumulo nelle zone collinari. Oltre alla neve, è prevista un’allerta per ghiaccio, viste le temperature che andranno sotto lo zero questa notte e nella mattinata di domani. Sulle strade c’è il rischio di formazione di ghiaccio, in particolare nelle zone interessate da precipitazioni.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.