Di ritorno da una gita a Pisa, soccorsi dalla Stradale

Più informazioni su

L’autobus sul quale viaggiavano 40 studenti di una scuola della provincia di Venezia si è fermato in autostrada. La scolaresca stava rientrando a casa dopo una gita a Pisa ed è stata soccorsa dalla Polstrada di Firenze.

Il bus su cui erano i ragazzi ha avuto problemi a una gomma sull’A1, vicino Barberino. Una pattuglia della sottosezione di Firenze Nord è giunta sul posto, mettendo in sicurezza il pullman e i ragazzi, tra i 14 e i 15 anni, insieme agli accompagnatori. La Centrale Operativa della polstrada ha coordinato i soccorsi, prestati anche con un carro officina, che ha riparato il guasto in poco tempo. Il bus è poi ripartito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.