Quantcast

Notte Bianca 2019, Confcommercio promuove un incontro

“Sarà un incontro aperto indistintamente a tutti i commercianti e gli imprenditori della città, nessuno escluso”. Lo dice il presidente di Confcommercio Pontedera Mickey Condelli convocando commercianti e pubblici esercizi per decidere il futuro della Notte Bianca 2019.

ConfcommercioPisa ha fissato la data della riunione per lunedì 1 aprile alle 14 al bar Fantozzi in piazza Concordia. “La finalità è quella di condividere insieme alcune scelte fondamentali, a partire dalle quali individuare un percorso possibile di organizzazione della festa. Iniziando proprio da fissare una data e a seguire discutere di tutto quello che sarà necessario per raggiungere l’obiettivo che sta a a cuore ai commercianti e all’intera città: fare la Notte Bianca”.
Sottolinea l’importanza della partecipazione anche la referente di Confcommercio Valentina Savi: “Si può fare, anche perché consideriamo la Notte Bianca troppo importante per la città e il suo tessuto commerciale. Ci auguriamo che ci sia una ampia partecipazione e che si possa, di comune accordo, arrivare a mettere quei primi tasselli fondamentali sui quali la festa possa di fatto essere realizzata”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.