Incendio a Fauglia, in fiamme deposito di legname foto

Più informazioni su

Per spegnere l’incendio sono state necessarie ben 4 squadre di vigili del fuoco supportate da altrettante autobotti. Il forte vento, infatti, alimentava le fiamme che rapidamente si sono allargate interessando tutta l’area di stoccaggio del materiale.

I vigili del fuoco di Pisa, Castelfranco di Sotto e Cascina, con il supporto di una squadra del comando di Livorno, sono arrivati a Valtriano di Fauglia intorno alle 3,30 della notte tra 26 e 27 marzo. Per cause ancora in corso di accertamento – ma non si esclude l’azione dolosa -, il grosso incendio ha interessato del legname destinato alla lavorazione per la realizzazione di pellet e concime. L’area interessata è di circa 700 metri quadrati per un’altezza di circa 10 metri di materiale. L’opera principale dei vigili del fuoco è stato mettersi a protezione di un’abitazione posta nelle immediate vicinanze e del capannone di lavorazione. L’intervento si è concluso con le operazioni di bonifica solo in mattinata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.