Droga, giro d’affari per migliaia di euro: 3 arresti a Pontedera

Più informazioni su

Un giro d’affari di diverse migliaia di euro e un’attività d’indagine lunga circa un anno. Al termine del quale, nel pomeriggio di ieri 3 aprile a Pontedera, i carabinieri della locale stazione hanno arrestato tre persone di 22, 24 e 28 anni in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari di Pisa per il reato di detenzione e spaccio continuato in concorso di sostanze stupefacenti, prevalentemente cocaina.

 

L’operazione rappresenta la conclusione di un’impegnativa e puntuale attività investigativa che ha consentito di ricostruire il coinvolgimento dei soggetti in un’importante e proficua attività di spaccio di cocaina. Le indagini sono state condotte attraverso numerosi arresti in flagranza di reato, con il conseguente sequestro di numerose dosi di stupefacente e di denaro provento dell’illecita attività nonché procedendo all’identificazione e alla successiva audizione dei tossicodipendenti, attività che hanno consentito di delineare un concreto quadro indiziario nei confronti degli spacciatori. Al termine delle formalità di rito i tre, noti e irregolari sul territorio nazionale, sono stati accompagnati alla Casa Circondariale di Pisa.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.