Ai Domiciliari per spaccio, trovato in giro a Pontedera

Più informazioni su

Era agli arresti domiciliari per reati connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti. Ma l’uomo, 39 anni, è stato sorpreso all’interno di un esercizio pubblico in compagnia di altri connazionali.

I carabinieri di Pontedera lo hanno sorpreso durante un controllo finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati di microcriminalità e lo hanno arrestato per evasione.
Nel medesimo contesto, i militari del nucleo radiomobile e della stazione di Bientina hanno denunciato un 23enne che, controllato in via Tosco Romagnola, alla guida della propria autovettura, tentava di occultare nelle parti intime un involucro contenente 15 grammi di marijuana.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.