Incastrata in auto nel fossato, arriva Pegaso

Più informazioni su

Per cause e con dinamica in corso di accertamento, una donna ha perso il controllo della propria vettura finendo fuoristrada. L’auto si è ribaltata in un fossato e la donna è rimasta incastrata tra il terreno e la carrozzeria della vettura.

Per estrarla, a La Capannina, nel comune di Casciana Terme Lari, oggi 17 aprile sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento di Cascina. I vigili del fuoco con l’ausilio di appositi cuscini di sollevamento hanno estratto la donna affidandola poi al personale sanitario del 118 per le cure del caso. Sul posto anche l’elisoccorso Pegaso.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.