Fermati per un controllo a Peccioli, trovati con la droga

Più informazioni su

Sono stati fermati in un normale controllo. Solo che l’atteggiamento dei due 20enni ha insospettito i militari che hanno deciso di approfondire gli accertamenti, sottoponendoli a perquisizione personale. Nel pomeriggio di ieri 18 aprile a Peccioli, i carabinieri della locale stazione hanno arrestato i due ragazzi per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Alla perquisizione, infatti, sono risultati in possesso di oltre 100 grammi di hashish suddiviso in 4 pezzi. A seguito della successiva perquisizione domiciliare eseguita nell’abitazione di uno dei due sono stati anche rinvenuti un involucro di cellophane con 23 grammi sempre di hashish, un bilancino di precisione e vario materiale utile al confezionamento delle dosi. Condotti in caserma, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’autorità giudiziaria sono stati rimessi in libertà.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.