Quantcast

Auto travolta dalla piena, ricerche in corso per una donna

L’auto è stata travolta dalla piena del fiume. Dopo oltre un’ora di ricerche, l’auto è stata ritrovata vuota. Quando la piena è arrivata, a bordo dell’auto c’era una coppia milanese in vacanza: l’uomo è riuscito a uscire e ha dato l’allarme perché la moglie, 80 anni, era ancora lì. Al momento le ricerche della donna sono ancora in corso.

 

 

Quando l’auto è stata travolta, si trovava nel comune di Castelnuovo Val di Cecina. Sul posto ci sono i sommozzatori di Firenze e un elicottero dei vigili del fuoco del nucleo di Roma oltre all’unità di comando locale Ucl per il coordinamento delle operazioni di ricerca. Impegnati anche i vigili del fuoco del distaccamento di Saline di Volterra con il supporto della squadra Speleo alpinistico fluviale Saf della sede centrale. Le ricerche proseguiranno finché c’è visibilità poi verranno interrotte e riprese domani mattina.
A quanto si apprende, la coppia di 80enni aveva una casa per le vacanze lì vicino, che in altre occasioni avevano raggiunto guadando quel tratto di fiume. Il marito si sarebbe salvato poiché sceso a valutare se procedere o no.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.