Guardia di Finanza, cambio al vertice della provincia di Firenze

Avvicendamento al vertice del comando provinciale della Guardia di Finanza di Firenze. Nella caserma di via Santa Reparata, la cerimonia si è svolta alla presenza del comandante regionale della Toscana Bruno Bartoloni e di una nutrita rappresentanza di Fiamme Gialle appartenenti ai reparti del corpo della provincia di Firenze.

Il generale Benedetto Lipari è stato destinato a Perugia quale comandante regionale dell’Umbria e ha così ceduto il comando provinciale all’attuale comandante del nucleo di polizia economico finanziaria alla sede che assume, momentaneamente, anche il Reparto, in attesa del comandante titolare designato che giungerà a Firenze a giugno. Lipari, nel suo discorso di saluto, ha voluto sottolineare i tre anni di intenso lavoro al vertice del comando della provincia del capoluogo toscano che gli hanno permesso di fare un’esperienza lavorativa indimenticabile sia dal punto di vista professionale che umano. Un sentito ringraziamento è stato anche rivolto a tutto il personale che in questo periodo ha profuso il massimo impegno in ogni attività istituzionale, permettendo il raggiungimento di importanti risultati operativi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.