Vede la Finanza e scappa: addosso ha 11 dosi di droga

Più informazioni su

Ha visto gli uomini della Guardia di Finanza e ha iniziato a scappare in sella alla sua bicicletta. Un comportamento decisamente sospetto e infatti alla fine, la pattuglia ha arrestato a Pisa un uomo di 37 anni.

Dopo un breve inseguimento, è stato fermato e sottoposto a controllo: addosso aveva 11 dosi di sostanze stupefacenti di vario tipo (hashish, eroina e cocaina) già pronte per essere vendute nel mercato pisano. Il soggetto è stato pertanto arrestato e, il giorno seguente il giudice ha disposto gli arresti domiciliari in attesa di giudizio. L’attività si incardina nell’intensificazione dei servizi svolti a contrasto del traffico di sostanze stupefacenti: nel mese di maggio sono stati arrestati 2 soggetti per spaccio e segnalati alle competenti prefetture 13 soggetti in possesso di sostanze stupefacenti per uso personale, per un totale complessivo di oltre 110 grammi tra marijuana, hashish, eroina e cocaina.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.