Incidente in FiPiLi a Livorno, morte due donne di Empoli

Più informazioni su

Due donne di Empoli di 78 e 80 anni sono morte oggi 25 giugno in un incidente in FiPiLi. Una delle due è morta sul colpo, l’altra una volta in ospedale, dove era stata trasferita in elisoccorso.

Nell’incidente avvenuto nei pressi dell’uscita di Livorno Porto e che ha coinvolto due mezzi pesanti e tre automobili, sono rimaste ferite diverse persone, compreso il marito di una delle due vittime. Entrambe le donne, dopo l’incidente, sono rimaste incastrate tra le lamiere ed estratte dai vigili del fuoco. La polizia stradale intervenuta per i rilievi ha anche dovuto chiudere il transito durante le operazioni di soccorso e rimozione dei veicoli.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.