Incidente tra i cantieri, chiuso un tratto della FiPiLi foto

Più informazioni su

Un incidente avvenuto prima delle 12 di oggi 22 luglio sta mettendo in difficoltà il traffico veicolare sulla FiPiLi, tra Montelupo Fiorentino e Lastra a Signa in direzzione Pisa, quindi verso il comprensorio del Cuoio.

In quella zona infatti sono in corso i lavori e i cantieri sono già causa di frequenti rallentamenti. L’incidente ha aggravato la situazione degli automobilisti, rimasti “imprigionati” in lunghe code.Un mezzo pesante ha tamponato una roulotte coinvolgendo anche l’auto che la stava trainando. Una persona è rimasta ferita anche se, secondo il personale sanitario inviato sul posto, in modo non grave. Per mettere in sicurezza lo scenario e per chiudere le bombole dell’auto coinvolta, che risulta essere alimentata a Gpl, i vigili del fuoco hanno ritenuto necessario chiudere la strada. In direzione Pisa c’è l’uscita obbligatoria a Ginestra e rientro a Montelupo. Lunghe code si sono formate in entrambe le direzioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.