Lungo coltello in auto, denunciato per porto d’armi

Più informazioni su

Erano le due circa della notte tra 12 e 13 settembre quando una chiamata al 112 ha segnalato una persona che, all’interno di un’area di servizio di viale Petrarca a Empoli, seduto a bordo della sua autovettura in evidente stato di alterazione psico fisica, stava dando in escandescenze.

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile hanno denunciato in stato di libertà, il 57enne empolese per porto d’armi e oggetti atti ad offendere. I militari intervenuti infatti, hanno controllato l’uomo e hanno trovato all’interno della vettura un coltello lungo 15 centimetri con lama di 6,5. Per questo motivo il soggetto è stato deferito in stato di libertà con conseguente sequestro del coltello rinvenuto in suo possesso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.