Quantcast

Colpo al bancomat con un piccone, ladri messi in fuga dalle urla

Hanno infilato un piccone  nella fessura che eroga il denaro contante. Ma il colpo è stato sventato dalle urla di un residente, che ha messo in fuga i malfattori. Il colpo al bancomat è stato tentato la scorsa notte, quella tra 1 e 2 ottobre, a Lazzeretto, del comune di Cerreto Guidi.

Secondo quanto ricostruito, tre uomini con un passamontagna hanno danneggiato lo sportello della banca Credit Agricole e, dopo le urla, sono scappati a bordo di un veicolo blu scuro in direzione Cerreto Guidi. Le indagini in corso, tese ad acquisire elementi utili all’individuazione degli autori del reato, sono condotte dal Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Empoli e dal Comando Stazione di Cerreto Guidi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.