In auto senza patente e con la droga, preso a Pontedera

Più informazioni su

A suo carico c’era la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Pg. La notte scorsa, tra 1 e 2 ottobre, i Carabinieri di Pontedera, nell’ambito di un più vasto servizio di contrasto ai reati di micro criminalità, lo hanno trovato alla guida di un’auto, ma senza patente.

Il 50enne è così stato arrestato in flagranza dai militari per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale. I carabinieri hanno controllato l’uomo alla guida di un’autovettura, accertando che era privo di patente poiché revocata e all’improvviso l’uomo ha iniziato a correre a piedi, ma i Carabinieri dopo un breve inseguimento sono riusciti a bloccarlo e, perquisirlo: addosso aveva quasi due grammi di cocaina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.