Droga nascosta in un calzino sotto al cruscotto, 36enne nei guai

Più informazioni su

Erano impegnati in un normale servizio di pattuglia quando, i carabinieri hanno notato un’autovettura, ferma a lato di una strada non molto distante dal centro di Empoli, che ha destato sospetto.

Approfondendo il controllo nei confronti del conducente, infatti, i militari hanno fin da subito percepito nervosismo e agitazione a tal punto da indurli ad effettuare una più accurata perquisizione personale e veicolare. Così, nella tarda mattinata di ieri 21 ottobre, i carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Empoli hanno arrestato in flagranza di reato un uomo di 36 anni già noto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
L’intuito dei carabinieri non li ha traditi: durante le ricerche, all’interno del cruscotto sotto lo sterzo del veicolo, è stato rinvenuto un calzino contenente ben 21 dosi di cocaina già confezionate e pronte per essere distribuite. La droga è stata sottoposta a sequestro insieme alla somma di 90 euro poiché ritenuta provento dell’illecita attività.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.