I diplomati del ’79 si ritrovano allo storico liceo Il Pontormo foto

Più informazioni su

Si sono diplomati insieme al liceo scientifico Il Pontormo. Domenica sera, i maturi della VA del ’79, si sono ritrovati a Empoli per festeggiare insieme i 40 anni dalla maturità.

Si sono ritrovati in via XX settembre, davanti alla sede dello storico Liceo e poi si sono seduti a tavola, per passare qualche ore tra aneddoti, ricordi e progetti futuri. Con il viso da adulti che, per un po’, torna a essere quello di ragazzi e i ricordi di aneddoti legati agli anni passati al Liceo si sono intrecciati con le storie e le esperienze di vita di ciascuno con un occhio all’oggi e anche al futuro. A tardo pomeriggio l’arrivederci alle prossime occasioni, con la voglia di legare questi bei momenti anche a qualcosa di solidale.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.