Maltempo, fulmine su Santa Maria Ausiliatrice a Firenze previsioni

Un fulmine si è abbattuto sul campanile della chiesa di Santa Maria Ausiliatrice a Firenze, danneggiando la parte alta della torre campanaria. E’ uno degli effetti del maltempo che si è abbattuto sulla Toscana oggi 3 novembre.

I vigili del fuoco di Firenze sono intervenuti con l’ausilio dell’autoscala per verificare lo stato e mettere in sicurezza le parti pericolanti. In attesa che siano effettuati lavori di ripristino da parte di una impresa, sono interdetti tre ingressi di quattro alla chiesa e un passo carrabile. L’area interdetta è stata transennata. Sul posto polizia municipale.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.