Infastidisce i medici a Cisanello poi aggredisce i carabinieri

Più informazioni su

Era stato dimesso dalle cure dei sanitari dell’ospedale di Cisanello a Pisa, ma non era d’accordo con i medici. Così, un uomo di 57 anni, ha iniziato a molestarli, tanto da rendere necessario l’intervento dei carabinieri.

Così, i militari di Pisa, nell’ambito dei quotidiani servizi di controllo del territorio, hanno arrestato in flagranza di reato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali, l’uomo, già noto e senza fissa dimora. All’arrivo dei militari, infatti, la situazione si esasperata: il 57enne ha aggredito con calci e pugni i carabinieri intervenuti per tranquillizzarlo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.