Ruba liquori e scappa, poi minaccia i carabinieri con una siringa

Più informazioni su

Ha rubato liquori all’interno di un supermercato, poi li ha restituiti ed è scappata. I carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Pontedera, nella serata di ieri 24 novembre, hanno arrestato una donna di 42 anni per furto e resistenza a pubblico ufficiale.

Rintracciata dai militari, ha provato a opporsi all’identificazione minacciandoli con una siringa intrisa di sangue ma alla fine è stata definitivamente bloccata e condotta in ufficio. Dopo le formalità di rito, l’autorità giudiziaria ha disposto l’immediata liberazione.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.