Quantcast

Esce in terrazzo dalla casa in fiamme, evacuati 3 appartamenti

Più informazioni su

Quando sono arrivati i vigili del fuoco di Pisa, la donna era in stato confusionale sul terrazzo. L’incendio nel suo appartamento di Calci è scoppiato la notte scorsa, quella tra 25 e 26 novembre. Sul posto i vigili del fuoco sono arrivati con tre automezzi.

L’incendio ha interessato tutto l’appartamento e a scopo precauzionale è stato interdetto anche l’utilizzo di altri due adiacenti. Complessivamente le persone che sono state allontanate sono cinque. Sul posto il sindaco di Calci e personale della Protezione civile che ha provveduto a ricovero delle persone allontanate. Le cause che hanno determinato l’incendio sono in via di accertamento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.