Spaccia a un uomo di mezza età, arrestata 49enne a Cascina

Più informazioni su

I carabinieri di Cascina, nella tarda mattina di ieri 25 novembre, l’hanno vista cedere una dose di droga a un uomo di mezza età. E’ stata, così, arrestata una donna di 49 anni per spaccio di sostanze stupefacenti.

Bloccata dai militari dopo che aveva ceduto una dose di cocaina all’uomo, in seguito segnalato alla Prefettura di Pisa quale assuntore, la donna è stata perquisita: i carabinieri hanno trovato altri due grammi di analoga sostanza. L’arrestata è stata accompagnata a casa in regime di arresti domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.