Lavoro, due posti in mobilità nella Città metropolitana

Restano ancora due giorni per presentare la domanda. E’ fissato al 29 novembre infatti, il termine per partecipare alla selezione per la copertura a tempo pieno e indeterminato di due posti in categoria giuridica B1, profilo professionale di area tecnica con funzioni di operaio, da assegnare al centro “La Chiusa” nel comune di Calenzano.

L’avviso di mobilità volontaria esterna è stato promosso dalla Città Metropolitana di Firenze. Tra i requisiti, sono richiesti il possesso dell’idoneità completa alla mansione lavorativa e il possesso di patente alla guida C in corso di validità. Il testo integrale dell’avviso e i modelli correlati sono disponibili sul sito della Città Metropolitana di Firenze all’indirizzo www.cittametropolitana.fi.it, area “Concorsi- Sezione Mobilità”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.