Coronavirus, Geofor garantisce la sanificazione delle strade

Servizi amministrativi garantiti grazie allo smart working

La pianificazione dei servizi da parte di Geofor contemplerà anche la sanificazione delle strade su richiesta da parte dei Comuni. L’azienda si è infatti attivata nei giorni scorsi per organizzarsi anche in tal senso, pur continuando con la raccolta del porta a porta.

Sanificazione e disinfezione sono stati applicati anche ai mezzi e ai locali di Geofor, dove il personale ha continuato ad essere presente per completare i servizi indispensabili. Tra questi, ricordiamo la consegna dei kit per la raccolta dei rifiuti a quelle utenze domestiche risultate positive al coronavirus, o costrette alla quarantena.

Anche i settori impiegatizi e amministrativi continueranno a rimanere a disposizione degli utenti e delle amministrazioni comunali (call center compreso), nel pieno rispetto del protocollo e delle direttive del governo: grazie allo smart working tutti i settori dell’azienda continueranno la propria operatività, garantendo il prosieguo delle attività lavorative.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.