Quantcast

Linea Lucca – Pisa, demolito il cavalcaferrovia foto

A Ripafratta operazioni di smantellamento eseguite senza intoppi

Più informazioni su

Ripafratta, è stato smantellato senza intoppi il cavalcaferrovia sulla statale del Brennero. Una operazione programmata da Rfi che ha visto un grande dispiegamento di forze dell’ordine.

cavalcaferrovia Ripafratta

Il centro operativo comunale di S. Giuliano è stato chiuso alle 12, dopo l’esecuzione dei lavori per demolire il ponte ed è stata temporaneamente interdetta la circolazione dei mezzi sulla statale.

Uno spettacolo singolare, l’abbattimento del cavalcaferrovia, che ha attirato la curiosità di molti. Le operazioni si sono svolte con il brillamento di esplosivo alle 10, come da programma. Sul posto erano presenti squadre dei vigili del fuoco di Lucca e Pisa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.