Lavoro, Empoli cerca un professionista per l’edilizia privata

La selezione pubblica per questo incarico scade il prossimo 3 dicembre

Il Comune di Empoli sta cercando una figura altamente specializzata a cui conferire l’incarico, a tempo determinato e pieno, di responsabile dei servizi edilizia privata e condono, nell’ambito delsettore Suap, attività economiche ed edilizia privata, inquadrato in categoria D – posizione D1.

La selezione pubblica per questo incarico di alta specializzazione ex articolo 110 scade il prossimo 3 dicembre.

Candidate e candidati possono partecipare all’avviso entrando nell’apposita area dedicata a bandi di concorso sulla home page del sito internet del Comune di Empoli, e prendere visione di tutta la documentazione necessaria e presentare la propria candidatura esclusivamente online.

Requisiti di partecipazione, titoli di studio, competenze richieste, modalità, criteri e molto altro, sono consultabili nell’apposita sezione. Fra le lauree richieste per la partecipazione: architettura, ingegneria civile, ingegneria edile, ingegneria per l’ambiente e il territorio, pianificazione territoriale e urbanistica, pianificazione territoriale e urbanistica ambientale, politica del territorio e urbanistica.

Altro requisito l’abilitazione all’esercizio della professione di architetto o ingegnere.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.