A Tennis Tavolo anche in palestra: nuovi spazi per l’attività

Nella nuova sede, gli atleti potranno allenarsi con istruttori qualificati e migliorare la propria tecnica, partecipando anche a tornei e campionati
Gli atleti del Tennis Tavolo San Miniato potranno allenarsi anche la palestra della scuola elementare Leonardo Da Vinci di San Miniato e non più solo alla Casa Culturale.
Il Tennis Tavolo San Miniato amplia così la propria attività, grazie alla sensibilità e al sostegno dell’assessore allo sport Maggiorelli, al dirigente scolastico Fubini e all’Etrusca Basket che gestisce la palestra. Nella nuova sede, gli atleti potranno allenarsi con istruttori qualificati e migliorare la propria tecnica, partecipando anche a tornei e campionati organizzati dall Federazione Italiana Tennis Tavolo (FITET). La Polisportiva Tennis Tavolo San Miniato desidera inoltre esprimere un sentito ringraziamento alla Casa Culturale di San Miniato, sede storica del Tennis Tavolo locale, che si distingue da sempre per il suo impegno nel supportare lo sport e in particolare il Tennis Tavolo, contribuendo alla crescita e alla promozione di questa disciplina.
Per tutti coloro che sono interessati ad avvicinarsi a questa disciplina, qualunque sia il livello di gioco, da febbraio sono previsti Open days in orario 18 – 20.