Logo
Casciana Terme, successo per il primo raduno delle Fiat 500

L’evento ha saputo unire tradizione e spirito di comunità

Un successo oltre ogni aspettativa per la prima edizione del raduno delle mitiche Fiat 500, che domenica ha riempito il borgo termale di colori, motori e passione.

L’evento ha trasformato il centro in una grande festa dedicata all’auto simbolo del made in Italy. Dall’esposizione in piazza Martiri della Libertà alle visite guidate nel borgo, fino al tour panoramico tra Casciana Terme e Lari, la giornata ha unito tradizione, turismo e convivialità.

Premiata come vincitrice Andrea Manzini con una Fiat 500 “8 bulloni”, seguita da Luciano Antonelli e Cristina Signorini (Fiat 500 D) e Martina Librizzi (Fiat 500 L). La giornata si è chiusa con un brindisi collettivo e la promessa di una seconda edizione ancora più ricca.