Nuova sala soci Coop a San Miniato Basso foto

Lo spazio polivalente ha una capienza di 70 posti

Dopo l’inaugurazione dello scorso luglio del nuovo punto vendita, ieri 10 gennaio la Coop di San Miniato Basso ha anche la nuova sala soci, uno spazio polifunzionale che ospiterà le attività della sezione soci Valdarno Inferiore e che la sezione soci mette a disposizione della città come luogo di incontro e di confronto per la comunità e il mondo dell’associazionismo locale.

Il nuovo spazio soci ha una capienza di circa 70 posti ed è dotata dell’attrezzatura per la proiezione video e la diffusione sonora, gestiti da un software specifico. Per la ristrutturazione soni stati adottati i più avanzati sistemi costruttivi e impiantistici finalizzati alla sostenibilità e al risparmio energetico.

All’inaugurazione sono intervenute le istituzioni e i rappresentanti delle associazioni con cui la sezione soci Coop Valdarno Inferiore collabora abitualmente, come quelle che partecipano alla raccolta alimentare. Fra i presenti, il sindaco Simone Giglioli, Barbara Pollero direttore soci e strategie di Unicoop Firenze e Rutilio Fioravanti, presidente sezione soci Coop Valdarno Inferiore.

“Siamo orgogliosi – ha detto Fioravanti – di tagliare il nastro della nuova sala soci Coop, che diventerà il luogo per le nostre attività e per la comunità. Da sempre la sezione soci Coop Valdarno Inferiore organizza varie tipologie di attività, da oggi lo potrà fare in un nuovo spazio, ampio, attrezzato e aperto anche all’associazionismo locale. Già dalle prossime settimane la sala soci, realizzata con il sostegno economico della cooperativa, diventerà punto di incontro per la vita sociale e culturale di San Miniato”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.