Landini a Santa Croce sull’Arno inaugura la sede della Cgil foto

Da domani gli uffici saranno aperti nei nuovi locali

Come IlCuoioinDiretta.it aveva anticipato Addio corso Mazzini: la Cgil lascia la storica sede, da domani 19 febbraio, la Camera del Lavoro di Santa Croce sull’Arno si trasferisce nei nuovi locali in piazza Matteotti 6.

A pochi passi dalla vecchia sede, “la Cgil – racconta – affronta uno sforzo organizzativo per rispondere meglio alle esigenze delle lavoratrici, dei lavoratori, delle pensionate, dei pensionati, dei giovani, dei cittadini, di tutti coloro che ogni giorno necessitano di tutela individuale e collettiva per quanto riguarda il lavoro, la previdenza, l’assistenza fiscale, la salute e sicurezza nel luogo di lavoro.

La nuova sede diventa più accogliente e rispondente alle necessità degli iscritti e delle iscritte alla Cgil e a tutti coloro che fruiscono dei suoi servizi. Nella nuova sede troverete il patronato Inca, il Caaf, l’Ufficio Vertenze Legali, la sede dello Spi, della Filctem e della Cgil di zona e le consulenze del settore Scuola, del Sindacato Inquilini e Federconsumatori“.

Un trasloco per niente in sordina, però: “Dopo una prima fase di avvio della nuova struttura, la Cgil di Pisa organizzerà un evento inaugurale a fine marzo con il segretario generale della Maurizio Landini“.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.