Giovedì con lo shopping serale per rilanciare il commercio, avanti l’iniziativa a San Miniato Basso

La richiesta dell'associazione dei commercianti di replicare l'iniziativa del 4 è stata accolta

Giovedì sera con i negozi aperti per risollevare il commercio dai deleteri effetti del coronavirus. E’ l’iniziativa delll’associazione commercianti San Miniato Basso che è stata accolta favorevolmente dall’amministrazione comunale. L’idea che è già stata messa in campo lo scorso giovedì e dovrebbe essere riproposta anche nelle prossime settimane di giugno è quella di trasformare la via Toscano Romagnola Est in zona a traffico limitato, perché i cittadini possano passeggiare senza problemi di auto e soffermarsi nei negozi senza problemi.

Un incentivo alla ripresa che sarà riproposto anche l’11, il 18 e il 25 giugno e che prevede modifiche alla viabilità dalle 19,30 alle 24.

In particolare nel tratto interessato della via Tosco Romagnola est sarà istituito il divieto di transito e di sosta, con rimozione coatta.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.