Crédit Agricole, Maioli è vicepresidente Associazione bancaria italiana

L'amministratore delegato di Crédit Agricole Italia ai vertici dell'Abi

Giampiero Maioli, amministratore delegato di Crédit Agricole Italia, è uno dei vice presidente dell’Abi, l’associazione bancaria italiana. Il consiglio dell’Abi presieduto da Antonio Patuanelli ha infatti eletto 5 vice presidente e il nuovo
comitato esecutivo.

Con Maioli, sono stati eletti vice Alessandro Vandelli Ad di Bper Banca, Francesco Giordano co responsabile commercial Banking Western Europe UniCredit, Corrado Sforza Fogliani presidente Associazione Nazionale fra le Banche Popolari e Camillo Venesio Ad e direttore generale Banca del Piemonte.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.