L’Ecobonus nel Decreto Rilancio, webinar alla Camera di Commercio

Per offrire alle imprese e agli interessati una rappresentazione dell'agevolazione

Il Decreto Rilancio ha introdotto l’Ecobonus 2020, un credito d’imposta del 110% sulle spese sostenute per gli interventi realizzati sugli edifici volti all’aumento della efficienza energetica, alla riduzione del rischio sismico, all’installazione di impianti fotovoltaici e colonnine di ricarica di veicoli elettrici.

Per offrire alle imprese e a tutti i soggetti interessati una rappresentazione esaustiva dell’agevolazione, analizzandone gli aspetti normativi, tecnici e fiscali, la Camera di Commercio di Pisa, in collaborazione con Fondazione Isi e Unioncamere Toscana, organizza per domani giovedì 30 luglio alle 16, un webinar informativo gratuito.

Per partecipare è necessario iscriversi attraverso il link presente sul sito www.pi.camcom.it

Il webinar si inserisce all’interno del progetto Azioni per l’Economia Circolare, promosso da Unioncamere Toscana e al quale aderiscono la Camera di Commercio di Pisa, Prato, Pistoia, Lucca, Massa-Carrara, Maremma e Tirreno, con coordinamento a livello regionale di Fondazione ISI. L’obiettivo del progetto è la sensibilizzazione e la formazione delle imprese dei territori sulle pratiche dell’economia circolare e sui benefici economici e sociali derivanti dall’adozione dei principi della sostenibilità ambientale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.