La zona arancione riporta il mercato a Castelfranco di Sotto

Da lunedì tornano i banchi, non solo alimentari

Con il passaggio della Toscana in zona arancione, oltre alle attività commerciali, anche il mercato settimanale di Castelfranco di Sotto si avvia alla riapertura integrale. Lunedì 7 dicembre 2020 il mercato cittadino tornerà in piazza XX settembre con il consueto assetto.

Non più solo banchi alimentari quindi: da lunedì 7 dicembre torna l’allestimento dei banchi di abbigliamento, calzature, accessori e tutto il resto. In ottemperanza all’ultimo decreto della presidenza del consiglio dei ministri infatti, il Comune ha deciso di ripristinare il mercato settimanale nella sua forma integrale applicando, però, le necessarie misure di sicurezza per la tutela di venditori e clienti.

Il Comune ricorda ai cittadini il divieto di parcheggio nella piazza per consentire l’allestimento dei banchi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.